Attualità

Caldaia a condensazione con microaccumulo integrato Urbia Advance Link

Presentata la nuova caldaia a condensazione con microaccumulo integrato Urbia Advance Link, particolarmente indicata per la sostituzione del vecchio impianto in appartamenti e case unifamiliari per raggiunge il giusto equilibrio tra comfort e risparmio energetico.

La caldaia a condensazione con microaccumulo integrato Urbia Advance Link di Chaffoteaux è una soluzione intelligente anche per la produzione di acqua calda sanitaria grazie a un microaccumulo di 4 litri che ne accelera l’erogazione. Urbia Advance Link impiega tutte le più recenti tecnologie sviluppate da Chaffoteaux per l’efficienza degli impianti domestici, a partire dall’E-burning system: il controllo elettronico che rileva in automatico le caratteristiche del gas, modulandone il flusso per garantire una perfetta combustione. Con un rapporto di modulazione 1:10 la caldaia utilizza solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprecare energia. Il rendimento stagionale raggiunge così il 94% e sale al 98% con l’aggiunta della termoregolazione inclusa di serie, portando la caldaia in Classe A+, il massimo raggiungibile con questa tecnologia. Altre due funzioni aumentano del 25% il risparmio energetico: il gestore di sistema Expert Control e la funzione SRA che imposta automaticamente i migliori parametri in base alle condizioni ambientali, senza interventi manuali. Il taglio dei consumi raggiunge il 35% in caso di pavimenti radianti.

La caldaia a condensazione con microaccumulo integrato Urbia Advance Link si installa in luoghi parzialmente protetti e ha connessioni elettriche intuitive, per facilitare il lavoro dei professionisti. Scambiatore Spin Tech in acciaio inox di serie, con spira unica maggiorata per garantire una circolazione ottimale dell’acqua e ridurre il rischio di intasamenti. Connettività e servizio ChaffoLink permettono una gestione intuitiva  su smartphone e una manutenzione semplificata anche da remoto. Grazie alla connettività di serie, la caldaia è anche in grado di ricavare la temperatura esterna direttamente da Internet, adattando il proprio funzionamento alle condizioni climatiche.

www.chaffoteaux.it