Attualità

Online il nuovo sito Watts

Nuovo design per il sito Watts che ora include anche soluzioni OEM, know how e case history per i professionisti termoidraulici.

É on-line il nuovo sito Watts, rinnovato nella grafica e arricchito di contenuti e sezioni con una modalità di navigazione più semplice, intuitiva e di rapida consultazione. La struttura si presenta nell’home page con i menu principali: Prodotti, Soluzioni, Referenze, News e Azienda. La pagina web presenta molte novità, in particolare la possibilità di accedere velocemente a risorse, servizi per ogni fase del progetto; tutte le certificazioni e le schede tecniche sono raggrupate direttamente per famiglia e linea di prodotto. Una sezione download permette di scaricare documenti, listini e brochure tecnico-commerciali.

“L’obiettivo del sito è quello di offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sull’identità e sulle soluzioni offerte da Watts. Il nostro progetto di rinnovamento – sottolinea Erminia Lamperti Marketing and Communication Manager di Watts – si prefigge la finalità di mettere a disposizione di tutti uno strumento utile per il proprio lavoro, uno spazio che privilegia la costruzione di relazioni professionali. Watts è in grado di offrire sistemi affidabili e di qualità e vuole condividere ancora di più il proprio know how tecnico con i professionisti del settore termoidraulico.”

Watts è partner anche per tutto il settore OEM a cui è stata dedicata una sezione in cui è il cliente è protagonista, può consultare il vasto portafoglio di soluzioni personalizzate come gruppi di pompaggio per collegamento alla caldaia, collettori di distribuzione, componenti per centrale termica. Un’importante finestra è quella dedicata alle case history, in cui molti clienti e installatori possono descrivere la loro positiva esperienza e i benefici ottenuti nella realizzazione di impianti e progetti con i prodotti Watts.

wattswater.it

production mode