Attualità

Coperture per canaline doccia

Dall’esperienza HL sulle canaline doccia serie HL53 “InFloor”, che comprendono il corpo di scarico HL53K (h. installazione 90 mm) oppure HL53KF (h. installazione 65 mm) e le sue corrispettive coperture, effetto spazzolato o lucido, ora la gamma si è estesa anche alla versione standard, semplice ma elegante come le precedenti: HL053S (S= “Standard”).

Un’innovativa tecnologia nella produzione delle coperture HL per le canaline doccia permette di ottenere un prodotto di design, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Queste coperture “standard” sono disponibili nelle misure 90, 100 e 120 cm e possono essere accorciate in cantiere (con l’attrezzatura idonea al taglio di acciaio inox), adatte per la posa di piastrelle con altezza dai 12 ai 32 mm, inclusi colla e impermeabilizzante.

Il prodotto è realizzato in acciaio inox V2A = 1.4301 = AISI 304, si può installare sia a muro sia a centro pavimento ed è accorciabile alla misura desiderata. Le pendenze sono incluse nella copertura e il porta griglia in plastica è già montato in fabbrica.

 

www.hutterer-lechner.com