Come si installa

Diretta in cantiere Eurotherm con il sistema radiante Smart

La prossima diretta in cantiere Eurotherm avrà come tema il comfort termico e acustico con il sistema radiante Smart negli uffici della Tirelli Srl.

Protagonista dell’intervento nella diretta in cantiere Eurotherm saranno gli splendidi uffici della Tirelli, una grande azienda italiana specializzata negli impianti di confezionamento per l’industria cosmetica e farmaceutica. Nel corso della diretta sarà possibile vedere l’installazione del soffitto Leonardo 5,5 e Soffitto Acustico al secondo piano della sede di Marmirolo (Mantova), intervento motivato da un duplice obiettivo:
– ottenere un elevato livello di comfort termico, in riscaldamento e raffrescamento;
– ottimizzare l’acustica per migliorare la vivibilità degli ambienti di lavoro.

Si vedrà inoltre come l’ecosistema radiante Smart si completa con quattro macchine DCR 1000 per il trattamento aria e la regolazione SmartComfort 365 per gestire l’impianto in modo personalizzato e senza sprechi energetici. Infine, l’integrazione di Leonardo con il design moderno degli ambienti al piano terra, dove l’installazione è già stata ultimata.

L’appuntamento con la diretta in cantiere Eurotherm è per mercoledì 20 ottobre alle ore 16:00 su piattaforma Zoom. Per registrarsi cliccare sul link sottostante.

www.eurotherm.info

production mode