Retail

Genus ONE Hybrid NET di Ariston

Genus ONE Hybrid NET é un sistema ibrido di Ariston che unisce le prestazioni delle pompe di calore Nimbus M a quelle delle caldaie Serie ONE.

Un sistema ibrido che assicura performance elevate in riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria e che include la connettività. Lo Smart Hybrid Manager è l’intelligenza del sistema Genus ONE Hybrid NET che sceglie il generatore più performante da attivare in base alle condizioni esterne e la richiesta di calore interna.

In questo modo la pompa di calore può lavorare nelle migliori condizioni di performance, supportata dalla caldaia nei momenti di maggior carico. La pompa di calore riesce a coprire la maggior parte della richiesta di riscaldamento; per i periodi di freddo estremo, la caldaia a condensazione aiuta la pompa di calore.

I sistemi ibridi Ariston si integrano perfettamente a qualsiasi abitazione e a impianti preesistenti. Sono compatibili con accumulo inerziale, solare termico e solare fotovoltaico, oltre a essere predisposti per la gestione multizona, anche caldo freddo e senza fili.

GESTORE DI SISTEMA SENSYS NET

Tenere sotto controllo l’intero impianto è semplice con il gestore di sistema Sensys NET incluso di serie. Si tratta di un’innovativa centralina di Ariston in grado di coordinare e programmare l’intero impianto; il tutto è gestibile dal proprio smartphone, tramite App, grazie al servizio di connettività Ariston NET e, attivando il servizio di teleassistenza, è possibile ricevere supporto tecnico anche remoto.

Sensys NET con un’ampio display retroilluminato permette una navigazione intuitiva e una facile lettura, oltre al completo controllo di tutti i componenti di sistema tramite protocollo di comunicazione Bus BridgeNet®. Attraverso la funzione AUTO, consente di ottimizzare in automatico il funzionamento dell’impianto, evitando continue accensioni e spegnimenti, mentre nella modalità ECO, lascia massimo spazio alla pompa di calore.

 

 

www.ariston.com