Attualità

Haier lancia una nuova campagna pubblicitaria

Haier implementa la sua strategia di comunicazione e torna sulle reti televisive nazionali. Dopo essere entrato nelle case degli italiani attraverso i canali RAI, La7 e DeeJay TV, la nuova campagna pubblicitaria trova questa volta spazio sulle reti Mediaset, dal 3 al 23 luglio

Una scelta che rientra in un ambizioso piano di brand imaging e che conferma la volontà del marchio di investire in Italia scommettendo sul nostro mercato. Haier sceglie

Haier sceglie oggi di associare la propria immagine ai contenuti televisivi trasmessi dalle reti Mediaset e si affida ad un palinsesto che garantirà un’ampia visibilità al marchio e ai suoi prodotti. Dal 3 al 23 luglio, verrà trasmesso un totale di 374 billboards e, gli spot Haier trasmessi su tutte le fasce orarie, troveranno spazio su diversi canali, garantendo l’accesso ad un pubblico di telespettatori vasto ed eterogeneo.

Presente sul mercato da più di 30 anni e conosciuto soprattutto grazie alle competenze acquisite nel settore della refrigerazione, Haier intende incrementare la propria notorietà anche in quei campi, come l’elettronica di consumo, il lavaggio e la climatizzazione, dove ha raggiunto eguali punte di eccellenza ma sui quali deve ancora farsi una reputazione.

«Questa nuova campagna pubblicitaria è coerente con il percorso finora intrapreso e rientra nella nostra strategia di comunicazione volta a rinforzare l’immagine del brand: Haier come un marchio tanto globale quanto vicino al consumatore. Siamo un’azienda che, grazie ad un expertise costruita a partire da un’offerta molto variegata, accompagna le persone nella loro quotidianità e risponde ai loro bisogni, spesso anticipandoli», spiega Valeria Pastore, Marketing & Communication di Haier Italia. «Per questa ragione, abbiamo deciso di comunicare non tanto su un prodotto in particolare ma piuttosto sulla filosofia che sottintende il nostro approccio con il consumatore e che noi applichiamo alla totalità delle nostre soluzioni».