Attualità

La “virtual reality” di Grandform da BEA

Il 27 e il 28 maggio Grandform organizza un evento presso Gruppo Bea a Milano per dare l'opportunità a tutti di sperimentare l’innovativa  “virtual reality” realizzata per rappresentare al meglio il nuovo concept Progetto Puro

Attraverso un visore programmato ad entrare nel bagno virtuale “Grandform Progetto Puro” il cliente verrà aiutato a scegliere al meglio la sua oasi di benessere e di relax. 

Ognuno avrà la possibilità di progettarsi il proprio bagno e vedere con i visori esattamente la realizzazione ideata e capire immediatamente se il risultato ottenuto è quello desiderato modificando nel caso i prodotti/finiture. 

Da settembre, tramite un’apposita sezione che sarà creata all'interno del sito, tutti avranno la possibilità di realizzare il proprio bagno Progetto Puro per poi viverlo, consegnando il numero del progetto realizzato, in una “virtual experience” presso i rivenditori autorizzati Grandform che definiranno anche il preventivo. 

La varietà di proposte d’arredo di Progetto Puro sarà quindi con la “virtual reality” immediatamente chiara e darà la possibilità di lasciare libera la propria creatività grazie alla creazione in tempo reale della combinazione che si preferisce: vasche, lavabi, sanitari, rubinetterie, arredi, specchiere e complementi potranno essere accostati, cambiati e modificati in maniera completamente live. 

Con Progetto Puro, Grandform unisce la novità di un prodotto di design e di qualità, supportato da una tecnologia all’avanguardia. Un nuovo modo quindi per essere sempre più vicino alle richieste del consumatore creando una user experience utile ed immediata.