Attualità

Andrea Righi nominato direttore vendite di Grandform

Dal primo gennaio 2019, Andrea Righi ricopre l’incarico di Direttore Vendite di Grandform, azienda leader nel mercato delle soluzioni per il bagno.

Esperienza maturata come Responsabile Vendite presso Box Docce 2B, Andrea Righi fa parte del team Grandform già da novembre dell’anno scorso, in cui era stato inserito come Product Manager, mentre da ora si occuperà del potenziamento della rete commerciale e dell’organizzazione aziendale.

Il 2019 è cominciato con investimenti considerevoli non solo a livello produttivo, ma anche dedicati a nuove risorse per SFA Italia. Andrea Righi in qualità di nuovo Direttore Vendite dall’inizio di gennaio 2019, potrà da subito affiancarsi al team per iniziare a mettere le basi dei numerosi progetti in programma.

Andrea Righi intende portare in SFA nuovi punti di vista e strategie commerciali con i quali affrontare i cambiamenti del mercato, la conoscenza nel settore dei Box Doccia, delle dinamiche di Showroom e dell’utenza finale, saranno fondamentali per il lancio delle novità di Grandform nel 2019.

production mode