Attualità

Le unità Climaveneta si controllano con l’App

Climaveneta lancia sul mercato una nuova App che consente di controllare le proprie unità, facendo un ulteriore passo avanti nel percorso di digitalizzazione che ha contrassegnato la strategia dell’azienda negli ultimi anni

Disponibile gratuitamente per le piattaforme iOS, Android e Windows Mobile, sia per smartphone che per tablet, l'App è stata concepita e sviluppata con lo scopo di accedere con facilità al controllo delle unità Climaveneta, sfruttando le potenzialità della connessione WiFi.

Cuore pulsante della nuova App si chiama KIPlink – Keyboard In your Pocket – un sistema innovativo basato appunto sulla tecnologia WiFi che permette di operare sulle unità Climaveneta direttamente dallo smartphone e dal tablet.

È sufficiente scaricare l’App dagli store, registrarsi all’apposita sezione, scansionare il QR code posizionato sull’unità – criptato a garanzia della massima sicurezza – e collegare il proprio device alla rete WiFi della macchina.

Climaveneta punta sul digitale anche in ottica di una sempre più importante presenza online a livello di strumenti web e social network.

Con Climaveneta App è possibile conoscere l’intera gamma prodotti, i progetti più prestigiosi e restare sempre aggiornati sugli eventi a cui l’azienda partecipa. Inoltre, scaricando la nuova App, tra le altre funzioni disponibili, è possibile prenotare un appuntamento presso lo stand di Climaveneta a Mostra Convegno Expocomfort 2016, compilando un semplice form, selezionando giorno, ora e area di interesse, ottimizzando così i tempi della visita.