Attualità

New look per il clima firmato Mitsubishi Heavy Industries

È partita da pochi giorni la campagna stampa rivolta al consumatore finale con una pianificazione che vedrà nove uscite complessive, per tre settimane consecutive fino al 10 luglio, della pagina pubblicitaria su QN Quotidiano Nazionale.

Al centro dell’adv, dal claim “Un design tutto italiano veste l’hi-tech giapponese”, ci sono i climatizzatori della serie Kireia & Kireia Plus Hybrid, prodotti di punta firmati Mitsubishi Heavy Industries e distribuiti dal Gruppo Termal di Bologna, in cui tecnologia e design si armonizzano in modo unico e raffinato.

KIREIA è nata da designer e progettisti italiani: TENSA è una società milanese di industrial design. KIREIA PLUS ha ricevuto nel 2017, il Silver A ‘Design Award nella categoria “Engineering and Technical Design” per aver soddisfatto le esigenti aspettative del mercato europeo della climatizzazione. Un design tutto italiano che incarna l’hi-tech giapponese: si tratta dei primi climatizzatori che, con la stessa unità interna, possono funzionare sia con gas R410A sia con gas R32, senza compromettere le proprie caratteristiche tecnologiche e l’alta efficienza energetica.

I soggetti della campagna riassumono la mission di Mitsubishi Heavy Industries: fornire prodotti a elevata efficienza energetica, rispetto per l’ambiente, risparmio energetico e comfort ambientale con soluzioni tecnologiche innovative, ecosostenibili, dal design ricercato ed elegante che nei climatizzatori KIREIA trovano la massima espressione.

IL NUOVO SITO ON LINE

La campagna stampa rappresenta un secondo step nella comunicazione di prodotto voluta nel 2018 dal Gruppo Termal per Mitsubishi Heavy Industries quale distributore ufficiale del marchio in Italia.

È stata infatti recentemente lanciata la versione aggiornata del sito https://www.mitsubishi-termal.it/ che si distingue per un nuovo taglio, orientato al dialogo con il visitatore.

Si è scelto di uscire dalle logiche di presentazione istituzionale per trasformare il sito in un luogo di incontro e di produzione di attività. L’interfaccia della home permette di scegliere di navigare o per gamma di prodotto o per applicazioni con una possibilità notevole di soluzioni a seconda che si dia prevalenza allo spazio da climatizzare o all’esigenza di climatizzazione, riscaldamento e produzione di acqua calda.

 

www.termal.it