Attualità

Nuove strutture organizzative per Carel

Con la volontà di migliorare il servizio ai propri clienti, Carel ha costituito una nuova unità organizzativa, denominata After-Sales & Service.

Guidata da Riccardo Bianchi (in foto), alla nuova struttura di Carel afferiscono il Customer Solution Team, e l’After-Sales & Service Sales & Marketing Team.

«L’obiettivo principale di questa unità organizzativa è di perseguire una delle principali strategie di sviluppo del Gruppo CAREL, rafforzando il focus nell’ambito post vendita e servizi, aree in cui l’Azienda vede importanti opportunità di crescita», è il commento di Giandomenico Lombello, Group Managing Director. «Siamo fiduciosi che grazie al servizio After-Sales & Service riusciremo a migliorare ulteriormente il nostro servizio ai clienti».

A partire da novembre 2019, è inoltre attiva in Carel una nuova struttura organizzativa denominata Group Supply Chain, al cui capo è Andrea Braggion, Group Head of Supply Chain, che ha il ruolo di coordinare Acquisti e Logistica a livello di Gruppo.

«Con questa nuova struttura intendiamo portare un elevato coordinamento tra i plant internazionali», aggiunge Pietro Rossato, Group Chief Operations Officer. «Finalità dell’area Group Supply Chain è anche quella di garantire maggiore integrazione tra Acquisti e Logistica, per ottimizzare la gestione dei flussi dei materiali e il controllo dei relativi costi».

Infine, in questi giorni ha raggiunto il Gruppo Carel anche Andrea Ton, che ricopre il ruolo di HSE Manager con l’obiettivo di perseguire un più efficace presidio e coordinamento delle attività connesse a Salute, Sicurezza e Ambiente.

 

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