Retail

Il supervisore d’impianto boss mini

CAREL presenta un nuovo supervisore di impianto che soddisfa le esigenze delle applicazioni di refrigerazione commerciale, datacenter e light commercial HVAC.

Forte del successo di boss, il top di gamma, boss mini presenta le medesime funzionalità di usabilità e di connettività nonché l’esperienza d’uso, rendendole disponibili in una nuova soluzione più compatta e adatta a tutte le taglie di impianto.

boss mini permette di controllare da un unico punto di accesso il sito per monitorare in tempo reale, tramite mappe e viste intuitive, tutte le unità di refrigerazione, condizionamento, illuminazione e di contabilizzazione del consumo energetico.

La presenza di modelli e sinottici dei dispositivi connessi precaricati consente una facile configurazione e un rapido avviamento dell’impianto. Infatti, dal primo avviamento fino alle attività di routine, tutte le informazioni sull’impianto sono direttamente accessibili da smartphone o tablet attraverso un’interfaccia utente web completamente personalizzabile.

Grazie al proprio hotspot WiFi presente nei modelli di punta, è anche possibile navigare l’interfaccia utente senza collegarsi ad altre infrastrutture di rete.

REMOTE PRO

boss mini, così come l’intera gamma boss, è integrata nella proposta CAREL per il servizio di monitoraggio remoto di tipo enterprise, RemotePRO.

Utenti di organizzazioni diverse con RemotePro e le soluzioni boss e con diverso profilo, possono collegarsi al sistema accedendo a viste complessive di impianto e statistiche globali diversificate, oppure direttamente al supervisore sul campo per analisi più approfondite del sistema.

www.carel.com