Retail

PAD di MORE con tutte le sfumature del wellbeing

MORE presenta nello showroom di via Solferino la stanza “Room Wellness and Spa”, un volume di cristallo trasparente, che mostra una parete composta da portali rivestiti con diverse finiture, dal legno, all’intonaco tinteggiato, fino alla pietra e alla ceramica, che svelano le potenzialità del sistema radiante elettrico PAD, divenuto un termoarredo invisibile.

MORE porta avanti la sua ricerca volta alla scoperta di nuovi standard di benessere: pensa e realizza soluzioni personalizzate ed efficienti per il benessere climatico degli ambienti abitativi e di lavoro, collettivi e privati, ispirati al nuovo concetto di wellbeing che l’azienda punta a raccontare. MORE migliora la vita delle persone.

Wellbeing significa stare bene negli ambienti in cui viviamo, è un concetto che promuove il benessere in un’accezione ampia, che comprende la sfera emozionale, fisica, sociale e professionale, in cui l’individuo è il vero protagonista.

In occasione del FuoriSalone 2023 MORE promuove ancora una volta un ideale di benessere che ruota attorno allo stare bene a casa, per ricreare nel proprio intimo, quelle piacevoli sensazioni di solito collegate agli ambienti Spa.

PAD di MORE con tutte le sfumature del wellbeing

PAD è un tappetino radiante in tecnopolimero a bassa tensione impiegabile in interni ed esterni, in grado di autolimitare la propria temperatura massima di esercizio. Lo spessore minimo rende PAD facilmente modellabile sulle forme delle superfici da rivestire e le nanotecnologie, che ne regolano il funzionamento, garantiscono un consumo energetico contenuto.

Applicabile a parete, a pavimento o a soffitto oppure integrato in complementi di arredo, resta completamente celato alla vista, andando ad accentuare ancora una volta l’ideale di benessere invisibile essenziale per irradiare anche la bellezza. Disponibile con diverse tensioni di alimentazione, PAD può essere utilizzato come riscaldamento nei locali non serviti dall’impianto idronico principale.

PAD di MORE con tutte le sfumature del wellbeing

Il fulcro della nuova istallazione unisce tecnologia ed estetica per mostrare come il tappetino PAD possa integrarsi perfettamente nella zona bagno ed essere utilizzato come alternativa al termo arredo o come suo complemento invisibile, celato dai panelli rivestiti con diverse finiture per enfatizzarne le potenzialità. Poco più avanti, un ulteriore spazio emozionale, una doccia sospesa sul vano scale, mostra PAD applicato alle pareti interne della doccia: un sistema ideale per creare un ambiente più caldo e massimizzare il comfort.

Nello showroom di via Solferino 15 verranno mostrate tutte le soluzioni MORE di wellbeing climatico, integrate in ogni ambiente e divenute parti essenziali del flusso dello spazio. Inoltre verrà esposta una collezione inedita di accessori  da parete per il bagno disegnati da Piero Lissoni: non solo attenzione per ciò che c’è ma è celato, ma anche tutto quello che è visibile ai nostri occhi deve essere curato nei minimi dettagli, per mantenere la coerenza di quella che è la filosofia dell’azienda.