Retail

Prestito finalizzato by Cofidis per gli acquisti dei clienti

Rinnovare gli impianti termoidraulici e, in generale, i lavori di ristrutturazione per i clienti possono essere una spesa ingente da affrontare, soprattutto in un momento in cui diminuiscono i bonus relativi alla riqualificazione. Il Prestito Finalizzato di Cofidis, semplice e flessibile, consente di offrire ai clienti più soluzioni di finanziamento per rateizzare i loro acquisti di importo significativo di beni materiali o servizi, anche con detrazione fiscale. Così i clienti pagano un po’ alla volta, mentre come fornitore l’incasso è immediato. Le condizioni sono flessibili e consentono di scegliere importo e durata del finanziamento.

Il processo è 100% digitale con firma elettronica ed è prevista un’assistenza a 360° per supportarti nell’attivazione del servizio e anche durante il caricamento delle pratiche.

Grazie a al prestito finalizzato by Cofidis è possibile incrementare le vendite e l’importo del ticket medio, aumentando la fidelizzazione del cliente.

Cofidis Italia, da oltre 25 anni, con le sue soluzioni di credito, permette ai suoi clienti di soddisfare i loro desideri grazie a soluzioni semplici, innovative e 100% digitali, che rispecchiano i valori di Cofidis, da sempre attenta anche alla sostenibilità ambientale.

Oltre 22.000 dealer convenzionati in più di 40.000 punti vendita in Italia hanno scelto almeno una delle soluzioni offerte da Cofidis.

Scopri tutte le soluzioni per far crescere il business sul sito www.cofidis-business.it e migliorare le vendite con le soluzioni di pagamento e di credito più richieste dai clienti.