#ImpiantiAperti

Provex premia Acqua Synergy come Agenzia dell’Anno 2019

Provex, azienda di riferimento nella produzione di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno, ha assegnato il riconoscimento di “Agenzia dell’Anno 2019” ad Acqua Synergy.

Acqua Synergy è l’agenzia che da anni rappresenta Provex, azienda di riferimento nella produzione di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno, nell’Area del Triveneto, sviluppando solide relazioni con i clienti delle regioni Trentino, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

In occasione della riunione agenti, dove sono stati condivisi i risultati dell’anno trascorso, lanciati i futuri obiettivi e presentate le prossime strategie d’azione, Oswald Fischnaller, AD Provex, ha consegnato ad Acqua Synergy l’attestato di “Agenzia dell’Anno 2019”, per le ottime performance per cui il team di Dario Daniele, Walter De Crignis e Angelo Martinelli si è contraddistinto, in termini di: fatturato totale, incremento di fatturato, strategie di vendita, struttura della proprio agenzia, conoscenza del prodotto, qualità dei clienti e fidelizzazione con l’Azienda stessa.

Acqua Synergy ha, infatti, saputo distinguersi per aver presidiato il territorio del Triveneto efficacemente, con grande impegno, responsabilità e innovazione, attraverso un’elevata capacità imprenditoriale.

Grazie alle numerose proposte Provex, caratterizzate dall’unione tra estetica e tecnologia, l’agenzia ha così portato a termine numerosi progetti e collaborazioni, mantenendo sempre un alto livello di servizio ed assistenza.

Nella fotografia, il team di Acqua Synergy con Oswald Fischnaller, AD Provex, e Alessandro Zanini, Area Manager Italia Provex.

 

www.provex.eu