CDA Magazine

Støne di Innova selezionata per l’ADI Design Index

Tra le eccellenze tecnologiche selezionate ADI Design Index si colloca anche Innova, che con Støne concorrerà anche al “Premio per l’innovazione” promosso dalla Fondazione Cotec su concessione del Presidente della Repubblica Italiana. La selezione all’ADI Design Index – a cura dell’Osservatorio permanente del Design di ADI – è l’unica prerogativa che consente a prodotti, progetti e servizi di ogni merceologia di poter partecipare alla XVII edizione del Premio Compasso d’Oro, il riconoscimento considerato tra i più prestigiosi nel mondo del design.

Disegnata dal designer Luca Papini, la pompa di calore Støne si distingue in tutti quei contesti dove la perfetta gestione dello spazio e l’alto livello estetico sono elementi irrinunciabili del progetto. Selezionate per la sezione “Design dei materiali e dei sistemi tecnologici”, le pompe di calore Støne sono soluzioni progettate per il benessere climatico ad alta tecnologia, che non solo minimizzano ma valorizzano la loro presenza in esterno, e possono essere installate anche in spazi e modalità sino ad ora difficilmente raggiungibili.

La nuova gamma Innova infatti, oltre che per l’impatto visivo ridotto ed esteticamente pregiato, si caratterizza anche per il minimo ingombro di installazione e per le tante configurazioni disponibili. In sintonia con le linee guida indicate dall’ADI Design Index, Støne si distingue per originalità̀, grado di innovazione funzionale e tecnologica, attenzione e rispetto per l’ambiente.

www.innovaenergie.com