Retail

Summer sconti MAXA sulle pompe di calore

MAXA, azienda produttrice di soluzioni per la climatizzazione residenziale e commerciale di alta efficienza, annuncia i Summer Sconti sulla proprie gamme di pompe di calore, sconti disponibili fino al 30 giugno 2024.

La gamme di pompe di calore di MAXA, che godono degli extra sconti, includono anche i modelli residenziali e light commercial della gamma i-290, all’avanguardia nella tecnologia e nella sostenibilità ambientale. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia in R290, queste pompe di calore raggiungono nuovi standard di efficienza energetica, con un Global Warming Potential (GWP) pari a 0,02. Senza l’utilizzo di gas combustibili, assicurano un funzionamento sicuro, efficiente e sostenibile, senza emissioni di CO2 nell’ambiente circostante. Con una classe di efficienza energetica A+++ in qualsiasi condizione climatica, offrono prestazioni eccezionali.

La gamma i-290, dotata del sistema di controllo proprietario MAXA, garantisce una gestione puntuale e flessibile. Disponibile in 9 taglie, con potenze tra i 6kW ed i 27kW in riscaldamento, queste pompe di calore si adattano perfettamente a ogni esigenza.

Le pompe di calore i-290 di MAXA non solo soddisfano i requisiti di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, ma superano le aspettative anche nelle condizioni più rigide. Con capacità di generare temperature dell’acqua fino a 78°C, rappresentano un aumento del 20% rispetto agli standard precedenti.

I Summer Sconti di Maxa risultano essere l’opportunità perfetta per sperimentare il massimo comfort, dall’intera linea di prodotti firmati Maxa.

Attiva nel mercato nazionale ed europeo della climatizzazione dal 1992, MAXA produce soluzioni per la climatizzazione residenziale e commerciale e pompe di calore ad altissima efficienza. MAXA ha fatto della ricerca di innovazione il proprio punto di forza, diventando in breve una delle aziende leader del settore a livello nazionale. La tutela dell’ambiente è il valore fondante del modo di agire e lavorare di MAXA, grazie a una filosofia produttiva orientata alla massimizzazione dell’efficienza energetica in ogni gamma e alla promozione di un’attenta politica di sostenibilità a 360°.