Retail

Terminali ventilradiatori Bi2®

Olimpia Splendid innova ancora il mondo dei terminali di impianto con la nuova generazione dei terminali ventilradiatori della gamma Bi2®: design ultraslim, comfort e comandi multiset touch®.

Bi2® nasce con l’idea di realizzare un nuovo concetto di terminale idronico dedicato alle applicazioni residenziali. Da qui il design integrale®: un nuovo concetto progettuale che racchiude in un unico corpo macchina, comandi e funzioni utente avanzate.

Un terminale completamente flat, senza griglie, di soli 12,9 cm di spessore, in grado di riscaldare e climatizzare come un fancoil, e, grazie alla brevettata piastra radiante idronica, di riscaldare per irraggiamento.

Il nuovo Bi2® integra l’innovativo comando multiset touch®, che può essere settato a bordo macchina per tutte le configurazioni d’impianto ed è accompagnato, di serie, da un pratico telecomando multiregolazione per avere il massimo del comfort sempre a portata di mano.

 

 

Inoltre, approfonditi studi sono stati condotti dal team di progettazione aeraulica dell’Azienda, in merito alle stratificazioni d’aria in ambiente, che spesso, nelle macchine d’impianto, si generano per flussi d’aria non perfetti. Per rispondere a questa problematica, Olimpia Splendid ha realizzato un sistema di distribuzione dell’aria con flap motorizzato e regolabile, integrato di serie nella macchina.

L’innovazione di Bi2® risiede anche in un design studiato per facilitarne l’installazione. Grazie al concetto di design integrale®, il ventilradiatore Bi2® è realizzato con un unico pezzo frontale monoscocca progettato per incrementare lo spazio per l’installazione e facilitarne la manutenzione. È sufficiente, infatti, smontare il pannello per intervenire direttamente sul terminale ed eseguire ogni intervento in comodità. In più, l’innovativo comando multiset® facilita la configurazione del Bi2®: un semplice setting direttamente sul comando per le configurazioni a bordo e remoto.

Le alte performance del nuovo modello Bi2® sono assicurate dal brevetto Radiant Technology che unisce i vantaggi di un ventilatore a tecnologia tangenziale a un motore brushless DC a modulazione continua, garantendo minimi consumi, estrema silenziosità di funzionamento e una perfetta distribuzione dell’aria. Infatti, l’ampio flap di cui è equipaggiato Bi2®, agevola una costante e ottima diffusione dell’aria poiché il flusso d’aria viene direzionato in maniera ottimale.

 

www.olimpiasplendid.it

production mode