Climatizzazione e riscaldamento

Termoregolazione multizona Fantini Cosmi

CH180 RF WiFi è il nuovo cronotermostato di Fantini Cosmi che consente di controllare anche in remoto il sistema di termoregolazione multizona Intellicomfort+.

Il nuovo cronotermostato svolge la funzione di unità master per il sistema wireless di termoregolazione, che consente di diversificare la temperatura di ogni singolo ambiente in base alle diverse esigenze di occupazione dei locali. Comanda gli impianti di riscaldamento, raffrescamento e di umidoregolazione, con una programmazione settimanale e gestione in remoto su smartphone e tablet (Android e iOS) tramite l’APP Intelliclima+. Consente di gestire fino a un massimo di 8 zone, agendo sui diversi livelli di temperatura e umidità all’interno della stessa abitazione.

CH180 RF WiFi può essere montato a parete o su scatole tipo 503. Come unità master del sistema Intellicomfort+, dialoga con termostati ambiente CH120RF, con gli attuatori wireless per radiatore O60RF, con gli attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175. La comunicazione tra tutti i dispositivi avviene tramite onde radio.

Svolge inoltre la funzione di termostato di zona con la possibilità di comandare gli attuatori O60RF e CH175. Dispone di un programma personalizzato di temperatura, umidità e di profili orari per ogni singola zona, modificabili secondo necessità. Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è poi possibile visualizzare, attraverso un grafico intuitivo, i consumi energetici dell’intero sistema Intellicomfort+.

 

www.fantinicosmi.it

production mode