CDA Magazine

Toshiba Haori protagonista al Fuorisalone di Milano

Toshiba Haori è protagonista in questi giorni a Milano in via Adige 11 nello spazio espositivo Art&Design Creative Lab dedicato alle nuove collezioni di Andrea Castrignano, realizzate in collaborazione con aziende italiane e presentate in dieci design corner.

In scena a Milano il Fuorisalone 2021 in occasione della Milano Design Week, l‟atteso appuntamento con il design dal 4 al 10 settembre in cui è presente Toshiba Haori, il climatizzatore dalla cover personalizzabile con gli esclusivi tessuti Rubelli, proposto nel percorso dedicato al design e all’arte con nuove proposte, idee e soluzioni nel mondo dell’interior e dell’home decoration.

Al centro di Art&Design Creative Lab, le nuove collezioni di Andrea Castrignano realizzate in collaborazione con aziende italiane e presentate in dieci design corner. Tutto l’allestimento ruota intorno al decoro e al colore e alla possibilità di personalizzare ogni abitazione con estro e originalità, mixando opere d’arte pittoriche e scultoree e design. L’esposizione si snoda attraverso dieci microambienti domestici in cui Castrignano esprime la propria visione dell’home decoration giocando con pattern, nuance, forme, elementi grafici e materici: ogni dettaglio concorrerà a dare un tocco unico e distintivo agli spazi.

E in questo percorso Toshiba Haori, il climatizzatore ad altissima tecnologia che ha la cover personalizzabile con gli esclusivi tessuti Rubelli, è presente nello spazio dedicato alla camera da letto nella versione Cielo della linea Fiftyshades, scelta da Andrea Castrignano. La sua esperienza sottolinea come oggi in fase progettuale i clienti debbano essere guidati anche nella scelta di un impianto di climatizzazione e quali siano i valori che Toshiba Haori, facendo il suo ingresso negli ambienti residenziali come elemento d’arredo, è in grado di comunicare.

Toshiba Haori infatti è personalizzabile con il tessuto nel colore e nella fantasia desiderata e la cover può essere applicata al pannello frontale con semplicità, adattandosi così a tutti le esigenze e ambienti. Oltre a due tessuti di serie nei colori Dark Grey e Light Grey è personalizzabile con oltre 42 cromie di tessuti Rubelli che spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool (15 cromie) e dello jacquard dall‟effetto cangiante Fiftyshades (19 tonalità) alle grafie di Beat (4 colori) fino ai motivi geometrici di Talete (4 colori).

www.toshibaclima.it

www.fuorisalone.it

production mode