Attualità

Confermata la partnership tra Vortice e Udinese Calcio

Per il sesto anno consecutivo Vortice si conferma Ventilation Partner di Udinese Calcio per la stagione sportiva di Serie A 2021-2022.

Vortice SpA, protagonista nel mercato della ventilazione e produttore di riferimento nel settore del trattamento e depurazione dell’aria, continuerà la sua collaborazione con il team di Udinese Calcio. Una collaborazione che sin dal primo anno è stata di reciproca soddisfazione per entrambe le società grazie alle numerose iniziative commerciali e di marketing sviluppate insieme. Vortice infatti grazie all’utilizzo dei moderni spazi della Dacia Arena ha potuto realizzare numerose attività coinvolgendo tutte le figure professionali che operano nel suo settore.

Presentazioni, incontri, seminari tecnici e iniziative promozionali sono solo alcune delle attività che Vortice ha messo a calendario anche in questa stagione, per consolidare i rapporti con il proprio network commerciale, i distributori, gli installatori e i progettisti, e per aumentare la vicinanza nei confronti del consumatore finale.

La collaborazione tra Vortice e Udinese Calcio sarà anche uno dei trampolini di lancio per il nuovo logo aziendale, presentato il 3 settembre di quest’anno, a testimonianza di un percorso strategico di evoluzione dell’azienda di Tribiano che in questi ultimi anni l’ha portata ad avere un respiro sempre più internazionale.

www.vortice.it

production mode