Attualità

Wc automatico per imbarcazioni

Sfa Italia, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio Sanitrit, presenta la gamma Sanimarin, wc con trituratore incorporato, bidet e pompe per imbarcazioni

Facili da installare e affidabili, i prodotti della gamma Sanimarin si caratterizzano per silenziosità e semplicità d’uso e manutenzione. Novità 2016, il nuovo Sanimarin Maxlite: soluzione per sostituire il wc a scarico manuale con uno automatico, in maniera semplice e senza modificare gli attacchi esistenti.

Grazie al vaso in resina iniettata, Sanimarin Maxlite è particolarmente leggero. La sua struttura permette il libero orientamento del vaso ed è dotato di coprivaso estraibile con chiusura soft close.

Sanimarin è in grado di soddisfare sia le esigenze dei cantieri nautici sia dei proprietari di imbarcazioni. Tutta la gamma è stata creata per garantire in mare lo stesso comfort d'uso che sulla terraferma.

Dal punto di vista di attenzione all’ambiente, tutti gli apparecchi Sanimarin sono muniti di sistema di risciacquo da 1.2 litri d'acqua in modo ''eco'' e 2.2 litri in modo ''normale''. Oltre a ciò, il funzionamento dei motori di tutti gli apparecchi della gamma richiede un basso consumo di elettricità.

Ideale per la gestione delle acque scure, il wc Sanimarin risponde alle norme specifiche in fatto di impianti e attrezzature per imbarcazioni. L’apparecchio trae vantaggio da una grande flessibilità d'installazione, poiché consente il raccordo al di sopra ma anche al di sotto del livello del mare, permettendo lo scarico verticale fino a 3 metri e orizzontale fino a 30 metri.