Attualità

Zehnder Folio Hybrid combina due filosofie di riscaldamento innovative

Il radiatore di design Zehnder Folio Hybrid, firmato dai designer King & Miranda, colpisce per la sua silhouette leggermente affusolata e l'aspetto leggero, con solo 16 mm di spessore, che combinando riscaldamento centralizzato ed elettrico, unisce funzione ed estetica in un solo prodotto.

La struttura del radiatore Zehnder Folio Hybrid è una combinazione costituita da un innovativo radiatore collegato al sistema di riscaldamento centralizzato, nel quale è presente una serpentina in rame, incorporata in una struttura a nido d’ape in alluminio avvolta in grafite naturale espansa, materiale con elevata conduttività termica e da un elemento riscaldante elettrico ad infrarossi, in finitura lucida che si trova al centro del radiatore ed è costituito da una pellicola riscaldante tra due sottili lastre di cristallo di 4 mm ciascuna.

Disponibile in nero opaco con l’elemento in cristallo in nero lucido o in bianco opaco con l’elemento in cristallo in bianco lucido. La parte idronica garantisce ambienti riscaldati in modo uniforme, mentre l’elemento a infrarossi, ha un’elegante superficie in cristallo e può essere funzionare indipendentemente, garantendo un preriscaldamento e un’asciugatura rapidi ed economica dei teli da bagno. A seconda della dimensione, gli asciugamani possono essere appesi su uno o due barre accessorie cromate. La funzione di asciugatura degli asciugamani di Zehnder Folio Hybrid ha 3 opzioni di timer: 30, 60 o 90 minuti comodamente attivabile dal pannello touch integrato nella superficie in cristallo.

“Una soluzione innovativa che ancora una volta combina estetica e tecnica. Leggero, flessibile e performante, un prodotto che risponde pienamente alle richieste degli utenti esigenti, sempre più vicini a soluzioni ibride e ecologicamente corrette” ha commentato Ilario Manzotti, Conutry Product Manager di Zehnder Group.

www.zehnder.it