I dispositivi di regolazione sono ormai presenti in tutti i sistemi impiantistici e hanno assunto negli ultimi anni un ruolo fondamentale, oltre che nella conduzione degli impianti, anche nel raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico e di comfort ambientale.
Il corso sulla regolazione automatica degli impianti, organizzato da AiCARR Formazione in diretta streaming il 15 e il 17 luglio nel Percorso Fondamenti, è quindi di particolare interesse per progettisti, energy manager e tecnici addetti alla manutenzione e controllo degli impianti.
Il corso fornisce le più importanti conoscenze sulla regolazione automatica degli impianti di climatizzazione, sul dimensionamento delle valvole di regolazione, sulle applicazioni della regolazione automatica e sul risparmio energetico mediante la regolazione degli impianti.
Docente: Per Ind. Carlo Giobbe, Belimo Italia
Date orari della diretta streaming
- 15 e 17 luglio, ore 14.00-17.30
Verranno richiesti CFP per Ingegneri e Periti Industriali.
Per informazioni e per l’iscrizione clicca qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere