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Apre a Milano lo showroom Cielo

Cielo, azienda che attraverso una costante ricerca stilistica e un approccio innovativo alla scelta di forme e materie ha dato vita a esclusive collezioni di sanitari, lavabi, piatti doccia, vasche e orinatoi, apre in occasione della Milano Design Week 2016 il suo primo showroom della città

Situato al numero 6 di via Pontaccio, nel cuore di Brera, proporrà le ultime collezioni del brand.

Il nuovo spazio rappresenterà un vero e proprio contenitore del mondo e della filosofia Cielo: caratterizzato da toni neutri con la ceramica protagonista indiscussa, sarà costituito da micro angoli, ognuno allestito con un mood differente così da valorizzare i prodotti esposti.

All’interno di questo spazio Cielo incontrerà architetti, progettisti e consumatori finali, presentando la capacità aziendale di lavorare la ceramica, con una forte valenza artigianale. Uno dei punti di forza del marchio è infatti rappresentato dalla possibilità di una personalizzazione totale del prodotto.

All’interno del processo produttivo è presente una filiera altamente specializzata dove esperti artigiani controllano, rifiniscono e, laddove richiesto, decorano a mano ogni singolo pezzo. Una lavorazione attenta e meticolosa che consente all’azienda di rispondere alle sfide poste dai progetti più ambiziosi anche in ambito contract.

Commenta così Alessio Coramusi, CEO Cielo: “Questa apertura segna una tappa importante nella nostra storia aziendale. È uno spazio pensato per raccontare l’essenza del nostro brand e proporre le collezioni Cielo non solo al grande pubblico, ma anche al mondo della progettazione. Lo showroom vuole, infatti, rendere ancora più saldo e diretto il legame con gli architetti ai quali offrire un servizio di consulenza puntuale, dove trovare risposte concrete anche in termini di personalizzazione cromatica con la nostra offerta unica sul mercato 'Terre di Cielo' e con prodotti custom pensati per loro. Uno spazio d’innovazione, un percorso espositivo del nostro ‘saper fare’, dove poter toccare con mano la qualità e l’esclusività del fatto a mano, tipici della nostra produzione”.