Attualità

I Catini: la contemporaneità interprete della memoria

Il progetto di Ceramica Cielo attinge dal passato per reinterpretare in chiave moderna uno degli oggetti icona dell’arredobagno dei primi Novecento.

Protagonista indiscussa della collezione I Catini è la ceramica che, grazie alla straordinaria capacità di lavorazione dell’azienda, diventa un oggetto innovativo e originale in grado raccontare, attraverso un linguaggio contemporaneo, la bellezza della memoria.

La collezione I Catini è prodotta con i migliori materiali italiani, è disponibile in tre diverse varianti: tondo, ovale e doppio. Proposti con o senza predisposizione per la rubinetteria, questi lavabi in ceramica si integrano armoniosamente con eleganti strutture in acciaio nelle finiture nero matt, bronzo spazzolato e titanio, con comodi piani d’appoggio in ceramica o marmo o funzionali cassetti in legno.

Sia i lavabi sia i piani in ceramica, oltre ad essere disponibili nella versione Bianco lucido, possono essere personalizzati nelle 16 diverse nuance delle “Terre di CIELO”, una gamma unica, composta da cromie e tattilità ispirate alla natura: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere. I cassetti invece possono essere laccati in 8 colori, oppure rifiniti in 4 essenze di rovere e 1 di eucalipto.

Quattro specchi, di cui due capienti specchi contenitori – tondi e ovali – attrezzati con ripiani interni e con scocca in legno laccato nero Matt o bronzo spazzolato completano la collezione, insieme a una serie di complementi come portasciugamani e accessori da bagno (dispenser, porta sapone, porta rotolo singolo, mensole e una versione combinata che integra porta bicchiere e porta sapone).

 

 

www.ceramicacielo.it