Progetti

Ceramica Cielo per Casa Alitalia di Roma

Nuova prestigiosa referenza per Ceramica Cielo, che firma le sale da bagno della nuova Casa Alitalia di Roma.

Ceramica Cielo si conferma ancora una volta partner d’eccellenza nel mondo contract e firma la nuova prestigiosa lounge Casa Alitalia di Roma Fiumicino (molo E), continuando la longeva collaborazione con Alitalia, iniziata nel 2016 con la realizzazione delle lounge di Milano e Roma, disegnate da Studio Marco Piva.

Accoglienza, comfort e stile tassativamente Made in Italy: questo il concept che ha ispirato il nuovo progetto “Casa Alitalia” firmato dagli architetti Marco Piva e Armando Bruno, che hanno scelto le collezioni di Ceramica Cielo per interpretare gli ambienti bagno della nuova esclusiva flagship lounge di Roma.

Caratterizzati da un design essenziale e al contempo ricercato, gli spazi sono stati arredati con le collezioni Shui Comfort e Fluid. Due serie uniche che esaltano la straordinaria capacità dell’azienda di lavorare la materia conferendo un design contemporaneo e innovativo, frutto dell’approccio sartoriale alla cura dei dettagli, del forte legame con i valori dell’artigianalità e di una qualità totale del prodotto, da sempre al centro della filosofia di Ceramica Cielo.

Sintesi tra design e versatilità, la collezione Shui Comfort si distingue per lo spessore sottile in grado di esaltare al meglio le forme e la praticità dei prodotti. Fluid, firmata da Marco Piva, si ispira alla fluidità e al movimento dell’acqua e si caratterizza invece per il design morbido e sinuoso.

 

www.ceramicacielo.it