Retail

B.EYELink Mitsubishi Electric: il nuovo sistema di supervisione per impianti HVAC

L’integrazione dell’IoT nelle soluzioni HVAC migliora nettamente i livelli di efficienza, comfort e user experience, permettendo la comunicazione tra utente e tecnologia. Oggi Mitsubishi Electric porta la supervisione degli impianti HVAC a un livello superiore con B.EYELink che permette la completa supervisione di tutti i servizi energetici, dalla climatizzazione (raffrescamento, riscaldamento ad aria) e/o produzione di acqua calda tramite sistemi VRF CITY MULTI e sistemi Hydronic VRF (HVRF), alla produzione di acqua calda e refrigerata tramite refrigeratori, pompe di calore e polivalenti, passando per la ventilazione tramite unità di trattamento aria (UTA) e rooftop, fino al condizionamento di precisione per IT Cooling.

B.EYELink offre un controllo completo su ogni aspetto dell’ambiente interno e regola con precisione tutte le temperature dell’aria e dell’acqua, creando un comfort personalizzato per ogni momento della giornata. Grazie alla facile integrazione con tutti i prodotti di Mitsubishi Electric, il nuovo sistema ottimizza la gestione dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento riducendo i consumi energetici e risparmiando sui costi senza compromettere il comfort. Dalla stagione invernale a quella estiva, B.EYELink programma e pianifica la temperatura in tempo reale contribuendo così alla gestione precisa dell’energia senza alcuno spreco.

Un sistema universale adatto a qualsiasi spazio, dagli uffici, ai centri commerciali, ai capannoni industriali, agli edifici residenziali, fino ai data center. L’ultima novità di Mitsubishi Electric rappresenta una soluzione compatta e flessibile che può essere gestita via LAN da qualsiasi PC sulla rete aziendale, grazie alle pagine WEB integrate e a uno schermo LCD intuitivo. B.EYELink è caratterizzato da una dashboard per la visualizzazione dell’impianto e delle condizioni operative delle unità condensate in una sola schermata, per un’immediata visione di insieme. L’interfaccia utente è quindi facile da usare, ed estremamente intuitiva, per offrire all’utente un’esperienza completa. Inoltre, è possibile accedere ai contenuti sia localmente con Display Touch LCD, sia tramite PC, nonché dispositivi mobili come tablet e smartphone.