Attualità

Bellezza e sicurezza per le cabine doccia

Assobagno di FederlegnoArredo e Uni, Ente Italiano di Normazione, invitano a partecipare all'evento “Bellezza e sicurezza. Binomio imprescindibile per le cabine doccia”, organizzato per mercoledì 11 novembre presso la sede Uni, in via Sannio 2, a Milano

Obiettivo dell’appuntamento è allargare la conoscenza della prima e unica Prassi di Riferimento Uni/PdR14:2015, nata dalla collaborazione tra il Gruppo di Lavoro Tecnico Box Doccia Assobagno e UNI, che definisce le linee guida per corretta installazione delle pareti doccia, conformi alla norma UNI EN 14428. Nel corso dell’incontro saranno evidenziati i vantaggi che ne possono derivare dalla sua applicazione.

Un percorso garantito per tutta la filiera, dalla produzione alla progettazione alla distribuzione all’installazione fino al consumatore finale.

Sono previsti gli interventi di: Ruggero Lensi, direttore relazioni esterne, sviluppo e innovazione Uni, Giuseppe Vismara, donsigliere del direttivo Assobagno/Federlegno Arredo, Guido Sandforth, Project Leader tavolo Uni ”installazione pareti doccia”, Michele Felisio, presidente sezione Lombardia di Angaisa, Mauro Franceschini, presidente della Categoria Edilizia di Apa Confartigianato imprese Milano-Monza-Brianza e di Giuseppe Moroni, tesoriere del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Milano.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line all'indirizzo http://catalogo.uni.com/anteprima/60.html entro il 9 novembre. Le iscrizioni verranno accolte fino al raggiungimento della capienza della sala.