Climatizzazione e riscaldamento

Climatizzatore a specchio

Da LG nasce il climatizzatore LG Artcool, caratterizzato da funzionalità smart.

Artcool offre massima potenza e prestazioni avanzate, adattandosi a ogni ambiente. Si distingue per il pannello frontale a specchio ultrasottile in vetro temperato, display led a scomparsa e per la ricercatezza dei materiali. Artcool Mirror (9.000 e 12.000 BTU) impreziosisce gli ambienti con il suo pannello ora disponibile anche nella colorazione Silver.

È dotato di compressore Dual Inverter™,Twin Rotary, con una frequenza ampia di rotazione (10 – 130 Hz), che si traduce in efficienza e risparmio energetico, nonché in una velocità di raffrescamento più rapida. La tecnologia del compressore consente inoltre di operare con un basso livello di rumorosità e vibrazioni.

Artcool incorpora uno Ionizzatore, in grado di rilasciare fino a tre milioni di ioni per eliminare odori e sostanze nocive purificando l’aria in ambiente. In grado di generare un potente flusso d’aria, con l’aiuto della funzione 4-Way Swing la distribuisce uniformemente in ambiente, per creare una temperatura costante in tutta la stanza. Infine, l’app LG SmartThinQ™ ne consente il controllo da remoto e col la SmartDiagnosis™, invia notifiche tramite smartphone e offre supporto per una vasta gamma di problemi tecnici.

 

 

www.lg.com/it

production mode