Attualità

Con collegamento idraulico a scomparsa

Irsap propone Relax Renova, un radiatore di design, dalle linee essenziali e decise e dalle ricercate finiture, adatto ad ogni ambiente

Il radiatore Relax Renova si distingue per l’innovativo collegamento idraulico a scomparsa che nasconde le valvole e non altera il punto di vista formale del radiatore, valorizzandone l’aspetto.

Punto di forza di questa tipologia di collegamento idraulico è la facilità di installazione. Un sistema di valvola e detentore, collegati a dei tubi flessibili, permette infatti di variare a piacere l'interasse idraulico da un minimo di 45 mm a un massimo di 100 mm. Questo plus consente di sostituire senza opere murarie i vecchi radiatori, di ghisa e alluminio e i fan-coil, scegliendo modelli dal design più contemporaneo e adatti al moderno stile d’arredamento e ai diversi spazi abitativi.

A radiatore installato, può essere inserito il porta salviette, un accessorio adatto a ogni stanza della casa che può essere posizionato a piacere a seconda di dove è inserito.

Il collegamento idraulico a scomparsa è già predisposto per l’installazione di una valvola termostatica (opzionale) o per l'innovativo sistema di regolazione della temperatura “Now”.

Disponibile in versione idraulica ed elettrica con comando wireless, è realizzato in 4 altezze, da 688 a 2163 mm, e 4 larghezze, da 932 a 1476 mm, con rese termiche da 434 a 1191 watt. È ideale per la progettazione a bassa temperatura.