CDA Magazine

Condizionatori a parete multisplit Beko EvolutioProRange

Beko presenta i condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO gamma EvolutioProRange con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz.

La gamma ha un’estetica rinnovata, il pannello frontale bianco si integra in tutti gli ambienti domestici per dimensioni compatte e linee essenziali. I modelli di condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO della gamma EvolutioPro Range hanno classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. I climatizzatori in classe A++ Beko risultano inoltre molto silenziosi, con una pressione sonora <= a 23 dBa. Sono dotati di pompa di calore inverter che varia la potenza gradualmente in base alla richiesta. I nuovi modelli dispongono infatti del sistema di pulizia a luce UV-C denominato HygieneMax UVC, che elimina microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ ambiente e purificare l’aria dell’ambiente. Scaricando l’app HomeWhiz si può controllare e monitorare i condizionatori a parete multisplit anche da remoto anche con i controlli vocali. Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono un ampio intervallo operativo, che consente il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffrescamento durante l’estate e di -15° C in modalità riscaldamento nell’inverno. I condizionatori a parete multisplit Beko BGMPI/BGMPO sono tutti dotati di 3 filtri: filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere ingenti quantità di polvere evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita e un ambiente più sano. I carboni attivi hanno delle capacità miracolose per quanto riguarda l’annullamento degli odori.

I condizionatori Beko dispongono del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto. Per poter funzionare in modo corretto, utilizzano diverse tipologie di fluidi refrigeranti, composti da miscele differenti. Il gas utilizzato per i nuovi climatizzatori Beko è il fluorurato R32 che ha impatto meno invasivo nell’atmosfera e opera nel rispetto delle normative europee. I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A++ in modalità raffrescamento e A+ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante. Il nuovo modello multisplit BGMPO (unità esterna) è disponibile in 3 versioni in base alle necessità di raffrescamento e riscaldamento (Btu/h 18000, 21000 e 27000).