Attualità

Cronotermostato WiFi touchscreen

Intellitouch CH193WiFi è il nuovo cronotermostato settimanale di Fantini Cosmi con controllo WiFi che si può gestire comodamente anche da smartphone o tablet grazie alla APP Intelliclima+. L’apparecchio è la soluzione ideale per le Smart Home moderne e per chi è attento al risparmio energetico

Fantini Cosmi presenta Intellitouch WiFi, il nuovo cronotermostato touchscreen con programmazione settimanale e connessione WiFi per il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento e raffrescamento. Grazie all’APP Intelliclima+ l’utente è sempre connesso al cronotermostato e può gestire il proprio comfort in modo semplice e intuitivo, da smartphone e tablet, ovunque sia.

Design, tecnologia ed eleganza sono gli elementi caratterizzanti di quest’ultimo prodotto dal profilo ultrapiatto, schermo in vetro touchscreen e retroilluminazione bianca su sfondo nero. Il design total flat e la possibile scelta del colore della cornice nera o bianca rendono Intellitouch WiFi un complemento d’arredo moderno.

Il prodotto agevola il lavoro dell’installatore grazie alla sua semplicità di installazione e programmazione. Il montaggio è a semi-incasso (installazione su scatola ad incasso 3 moduli tipo 503) e funziona a tensione di rete (a 230V-50Hz). La procedura guidata permette di configurare l’APP e il cronotermostato in pochi semplici passi. Profili di programmazione preimpostati aiutano a programmare con semplicità.

Può essere utilizzato premendo i tasti direttamente sul touschscreen per comandare la caldaia, la pompa di calore, testine ed elettrovalvole, per impianti di riscaldamento o raffrescamento. Oppure si può accedere al cronotermostato da remoto, con l’APP dedicata, utilizzando la linea Internet: in ogni momento e ovunque ci si trovi, è possibile sapere qual è la temperatura rilevata in casa e decidere di accendere o spegnere il riscaldamento o il raffrescamento; è possibile controllare le temperature impostate nell’arco della giornata e ricevere eventuali allarmi (es. blocco della caldaia), nonché passare da un programma all’altro; si possono anche personalizzare numerosi profili (ore di accensione/spegnimento e temperature desiderate nelle varie ore).

 

www.fantinicosmi.it