Attualità

Daikin: tour italiano con due showroom mobili

Daikin, dopo l’esperienza dello scorso anno con il suo primo Temporary Showroom, ripropone in chiave del tutto nuova la sua volontà di essere sempre a contatto sia con i propri rivenditori sia con i clienti finali. Quest’anno, infatti, l’azienda giapponese farà un tour per l’Italia: dal Piemonte al Friuli-Venezia Giulia, passando dalla Toscana e dall’Emilia Romagna e raggiungendo infine le isole, presidiando eventi e fiere locali con lo scopo di far conoscere, e soprattutto far toccare con mano, i nuovi prodotti.

Il primo a scendere in piazza sarà il Truck, che sarà a disposizione di rivenditori e grossisti per i loro eventi dedicati.
Gli interni ospiteranno l’intera gamma Bluevolution, che si è distinta per l’utilizzo del gas a basso impatto ambientale R32, oltre che per i prodotti di punta della gamma riscaldamento (HPSU Compact, HPU Hybrid e la nuova caldaia D2C).
Recentemente è stato introdotto all’interno del truck anche il nuovo mini Chiller, e da settembre sarà presente anche la nuova linea Sky Air A a R32, recentemente presentata da Daikin Europe.

Il secondo a scendere in campo sarà uno Showroom Mobile, offerto gratuitamente in uso ai propri clienti installatori e destinato a eventi B2C quali fiere locali, esposizioni presso centri commerciali e altre manifestazioni destinate agli utenti finali.
L’ambiente, accogliente e informale, offre la possibilità ai clienti di scegliere la soluzione ideale sia per la climatizzazione estiva sia per il riscaldamento e oltre ai prodotti esposti, i clienti potranno “osservare” l’intera gamma Daikin con l’ausilio delle due app in realtà aumentata, Daikin 3D e Daikin 3D Pro

Sulla pagina Facebook di Daikin Italy è possibile restare aggiornati sul calendario e sulle città presidiate dagli showroom itineranti.

www.daikin.it