Attualità

Il bianco e nero di Treemme Rubinetterie

Nelle collezioni di Treemme Rubinetterie, che da più di 40 anni propone rubinetti made in Italy di alto design, troviamo sempre più spesso le finiture bianco e nero

L’accostamento dei due colori è un classico, una tendenza che non passerà mai di moda.

La serie Hedò coniuga classicità delle forme e modernità del design. Versatile e adattabile alle diverse soluzioni bagno, è fornita di un aeratore rettangolare che permette un’erogazione fluida e regolare.

La serie Klab si distingue per le linee pulite e definite che la rendono adatta per ambienti bagno contemporanei. L’attenta cura dei particolari – come l’aeratore piatto e orientabile – il suo stile deciso e la sua forma compatta consentono di inserirla in tutti i tipi di arredamento e permettono abbinamenti con sanitari e accessori di qualsiasi genere.

Il design ultramoderno, unito all’innovazione tecnologica e all’attenzione per il risparmio energetico sono i concetti da cui deriva la serie Philo, nata dalla volontà di ridurre il consumo di acqua distribuendo getti con portata ridotta su una superficie più ampia. La novità di questa linea è infatti data dall’inserimento di un aeratore nano di 6 mm, dotato di tre fori e posizionato sotto la bocca: soluzione studiata per rispondere alle esigenze di risparmio idrico ottimizzando il getto d’acqua (maggiore superficie bagnata con minore portata). La particolare forma affusolata e l’elevata qualità scultorea della collezione ne sottolineano il senso aerodinamico e la leggerezza.