Attualità

L’officina mobile Dynamic di WM System

L'officina mobile Dynamic di WM System è il nuovo progetto con cui l’azienda reggiana amplia la sua proposta per il trasporto di strumenti da lavoro direttamente sul luogo in cui si deve effettuare l'intervento.

Nell’officina mobile Dynamic di WM System ogni soluzione nasce dallo studio delle esigenze dell’utilizzatore, secondo i principi di semplicità, sicurezza e affidabilità. Mentre il core business dell’azienda è costituito dalle rampe di carico per i veicoli commerciali leggeri, per le quali è conosciuta in oltre 35 Paesi nel mondo, con il nuovo progetto Dynamic si definisce il concetto di “mobilità di nuova generazione”.

Con l’officina mobile Dynamic l’obiettivo è realizzare una postazione di lavoro vicino al luogo in cui si opera. Tutta l’attrezzatura è scaricabile dal furgone grazie alla rampa di carico, ai carrelli su misura WM Flexy e alla workstation Dynamic, che genera aria compressa ed elettricità in modo che l’attrezzatura possa funzionare ovunque. Il sistema permette all’operatore di raggiungere i clienti ovunque essi siano, offrendo un’ampia gamma di servizi a bassi costi.

Gli spostamenti veloci e il lavoro organizzato direttamente sul posto fanno del sistema una garanzia di carico e scarico dell’attrezzatura in pochi minuti e in completa autonomia.  Tutta l’attrezzatura è scaricabile dal furgone, partendo dal magazzino e raggiungendo direttamente il luogo di lavoro. In questao modo si evita di trasportare attrezzatura inutile e si lavora comodi rimettendo presto tutto in ordine.  Rispetto alle proposte tradizionali in commercio – dove tutta l’attrezzatura è montata e fissata all’interno del vano – con l’officina mobile Dynamic di WM System c’è la possibilità di convertire il proprio mezzo in base al servizio che si vuole svolgere.

www.dynamic-system.com