CDA Magazine

Midea presenta il nuovo climatizzatore Xtreme Pro Tech

Dopo la serie Xtreme, Midea presenta il nuovo climatizzatore Xtreme Pro Tech, soluzione innovativa ed efficiente progettata per offrire climatizzazione, risparmio e comfort.

Dotata di compressore ad alta velocità di rotazione, che eroga la temperatura desiderata in meno di 6 secondi, scambiatori di calore ad alta prestazione per ottenere la classe di efficienza A+++ e nuove esclusive funzionalità di controllo. La sanificazione UV Pro di Midea Xtreme Pro Tech, basata su raggi UV-C, riduce la trasmissione di germi e batteri grazie al filtro a tripla difesa, blocca polveri sottili, polline e particelle nocive prevenendone la moltiplicazione.

La funzione di pulizia profonda a 56°C, sfrutta il potere disinfettante delle alte temperature per mantenere l’apparecchio sempre pulito e igienizzato. La funzione GearShift mantiene il controllo sui consumi con tre livelli di potenza (50%, 70% o 100%). La modalità Eco limita il dispendio energetico, con risparmi fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali, e il controllo automatico di Stand-By rimuove l’alimentazione all’unità esterna durante le fasi inattività. La funzione Breeze Away consente di regolare la direzione del flusso d’aria quasi orizzontale evitando flussi diretti di aria.

Smart Connection e connettività con Echo Voice Command e Google Home offrono comodità di utilizzo, gestione del clima domestico con la propria voce, accendere, spegnere e regolare il climatizzatore anche tramite l’app di comando remoto.