Attualità

Nuovo punto vendita in India per FIMA

Prosegue, infatti, il costante percorso di crescita dell’azienda in questo Paese che ha visto lo scorso anno l’apertura di una filiale a Chandigarh e oggi la collaborazione con Aaren Intpro, uno dei più esclusivi showroom multimarca dell’India, recentemente inaugurato a Bangalore.

Aaren Intpro è il più grande one-stop shop del Paese, con una superfice totale di 4.180 m2, e si rivolge ad architetti, interior designer e consumatori finali. Ospita più di 100 prestigiosi brand internazionali che si distinguono per innovazione, eleganza e design. Caratteristiche che contraddistinguono la produzione di Fima Carlo Frattini.

All’interno di uno spazio ambientato di oltre 500 m2 e di un corner dedicato, l’azienda espone alcune serie appartenenti alle divisioni: Fima Carlo Frattini, la collezione capostipite ideale per il settore contract; Fima Aqua Code, la linea di prodotti per l’ambiente bagno e la doccia che si distinguono per ricerca e innovazione e Fima Wellness, la linea di sistemi doccia pensati per rendere il bagno l’ambiente del benessere.

La presenza in questo nuovo spazio-mostra conferma un approccio di successo dell’azienda basato su un’efficace e continuo potenziamento del mercato internazionale che, nel 2016, ha registrato più del 10% di crescita, con riscontri particolarmente interessanti in Spagna, Francia, Germania e Nord Europa.

 

www.fimacf.com