Installatore Italiano

Pucci Eco Matic, la cassetta ideale per servizi pubblici

Eco Matic è una cassetta Pucci specializzata nei bagni a uso pubblico di alberghi, ristoranti, ospedali, scuole e altre comunità. In questi contesti la cassetta affronta ogni giorno l’uso intenso e continuativo di un pubblico ampio e diversificato. Queste cassette devono essere resistenti e accessibili, forti e intelligenti, e permettere un sostanziale risparmio idrico, anche in considerazione dei volumi d’acqua consumati. E sempre garantendo la funzionalità e l’igiene assoluti.

Pucci Eco Matic adempie perfettamente a queste funzioni. È una cassetta a incasso a impulso elettrico in polietilene, spessore 7,5 cm, per wc a pavimento. È disponibile nelle due versioni a doppio tasto che scaricano 9-4 litri e 6-3 litri e che permettono un uso razionale del nostro bene più prezioso e sempre più raro. È azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete, in resina bianca, ma è disponibile anche con il pulsante a sfioro in resina bianca o con il pulsante a sfioro in vetro bianco. Può essere installata in ogni tipo di parete ed è disponibile anche pre-montata sui sistemi Rapido e Modulo che velocizzano l’installazione.

All’inizio degli anni ’90 Pucci realizzò la prima Eco a doppio tasto e la lanciò sul mercato con lo slogan preveggente “acqua, oro del futuro”. Da allora moltissima acqua è stata risparmiata anche grazie al doppio tasto, la cassetta Eco si è evoluta in tutte le versioni Pucci fino alla Eco Matic. Pucci e la sua cassetta sono stati premiati con l’Oasis Green Innovation Award, conferito alle aziende italiane che ogni anno si distinguono per il contributo alla sostenibilità ambientale e alla produzione eco-compatibile. Dalla prima Eco alla Eco Matic, c’è tutto il percorso della Pucci nell’innovazione tecnologica e di prodotto. Da sempre le cassette Pucci intercettano e soddisfano le esigenze degli utenti e degli installatori, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

pucciplast.it