CDA Magazine

Hoval TopVent® per sistemi di climatizzazione decentralizzati

Hoval è felice di comunicare che è arrivata sul mercato la nuova generazione di TopVent® per sistemi di climatizzazione decentralizzati per grandi ambienti.

La nuova serie di apparecchi di ventilazione a tetto, per aria immessa, aria di ricircolo e aria mista, garantisce la massima flessibilità per la climatizzazione ottimale di grandi ambienti.

Le unità installate a tetto TopVent® di Hoval sono concepite appositamente per soddisfare i requisiti previsti dai moderni grandi ambienti per uso commerciale, produttivo e per attività di logistica. Integrano i comprovati sistemi di climatizzazione decentralizzati per grandi ambienti laddove risulta decisivo garantire un utilizzo senza interferenza con gli stessi e una temperatura costante. Le sei versioni dei nuovi apparecchi a tetto TopVent®, per aria ricircolata ovvero aria immessa, riscaldamento e/o raffrescamento, ciascuno dei quali in due fasce di potenza, soddisfano tutti i possibili requisiti per una climatizzazione ideale di grandi ambienti.

Combinando differenti tipi di apparecchi, il sistema decentralizzato può essere dimensionato in modo ottimale, risultando oltremodo economico. La regolazione articolata a zone di differenti apparecchi, con modi di funzionamento flessibilmente combinabili, consente di soddisfare anche le esigenze più complesse in fatto di orari lavorativi e temperature. L’Air-Injector integrato di Hoval garantisce, inoltre, diffusione d’aria ottimale e bassa stratificazione della temperatura.

In qualità di specialista per sistemi completi per riscaldamento, raffrescamento e ventilazione, Hoval accompagna i clienti lungo l’intero ciclo di vita dell’impianto: dalla progettazione, alla fase di esercizio, fino alla modernizzazione. Come sempre Hoval si conferma attenta alle esigenze dei professionisti; offriamo pertanto agli installatori un pacchetto completo unico nel suo genere per sistemi ad aria di ricircolo o di mandata di elevata qualità.

hoval.it