Attualità

Radiatori che arredano

Deltacalor propone due radiatori della collezione iDeas: Boxes, disegnato da Mid, e Cube, disegnato da Marco Zito

Boxes non è solo un semplice radiatore, offre infatti spazi utili a riporre oggetti quotidiani, assolvendo sia alla funzione di contenitore che di espositore, il tutto in uno spazio luminoso e piacevole.

È costituito da una cornice essenziale, dal design minimalista e razionale, che sostiene tre box in polimero-metacrilato trasparente che possono essere utilizzati per riporre oggetti o asciugamani. L’approccio progettuale è stato quello di abbinare in modo eterogeneo più materiali, dall’acciaio del collettore, al polimero metacrilato dei box contenitori, che crea giochi di trasparenze e luci sulla superficie.

Cube è un radiatore idraulico in acciaio, realizzato a uno o più scomparti caratterizzato da una pratica funzionalità e un disegno semplice e pulito che gli permettono di inserirsi in ogni ambiente.

Cube scalda, contiene e illumina, una soluzione non convenzionale che si compone di una cornice in acciaio ricavata da un unico foglio che nasconde gli elementi radianti, creando piccole mensole illuminate da una luce soffusa. La cornice di Boxes e il radiatore Cube sono disponibili in numerose colorazioni e nelle nuove finiture Skin, esclusiva di Deltacalor, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso che ricordano la pietra.