Vort HR Invisible E è una serie di unità di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore ad alta efficienza per applicazioni residenziali prodotta da Vortice Elettrosociali spa
La serie si compone di quattro modelli: Hri-E One e Hri-E One F, per appartamenti di metratura fino a 90 m2 e Hri-E Two e Hri-E Two F, ideali per appartamenti di metratura fino a 160 m2.
Il recuperatore di calore è stato appositamente progettato per installazioni orizzontali in controsoffitto. È infatti molto sottile, silenzioso e leggero: il modello One ha un'altezza inferiore ai 250 mm e pesa 17,5 Kg. Vanta bassi consumi energetici grazie ai motori brushless a controllo elettronico, a 3 velocità di funzionamento, classificabili come Energy Saving a garanzia di bassi consumi, adeguando la prestazione erogata alla conformazione dell’impianto e, tramite appositi sensori, alle condizioni ambientali del momento.
L'involucro esterno è in polipropilene espanso, mentre lo scambiatore di calore a flussi incrociati in controcorrente è in polistirene.
Con grado di protezione IPX2, le unità sono poi dotate di protezione antigelo, by-pass termodinamico ad azionamento automatico, di 2 filtri F5 di serie (F7 opzionali), e di vaschetta di raccolta con doppio scarico della condensa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere