Attualità

Termopompe 3in1 di Innova

Innova presenta una gamma completa di termopompe a ciclo reversibile.

La serie di termopompe 3in1 è caratterizzata da tecnologia DC Inverter. La pompa è regolata in potenza e velocità mediante un dispositivo elettronico in modulazione di impulsi: PWM (Pulse Wi- dth Modulation), in grado di fornire agli utenti, a seconda delle necessità, il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e la produzione di acqua calda sanitaria.

Le termopompe 3in1 di Innova prevedono due unità: una esterna, simile a quella di un climatizzatore, e una interna che ricorda una comune caldaia dalle linee pulite e dalle dimensioni contenute (solo 60 x 60 cm di base).

La gamma è composta da 8 diverse unità con potenze in riscaldamento da 7 a 24 kW. Grazie al sistema di cablaggio ethernet e del sistema wireless WIFI dialogano facilmente con tutti i principali dispositivi elettronici e l’interfaccia Web Server consente il controllo e la supervisione della termopompa da qualsiasi connessione internet e, in caso di comparsa di un qualsiasi allarme di funzionamento, sono in grado di inviare un alert via e-mail e di richiedere, tramite il collegamento remoto, il servizio di assistenza tecnica.

Le termopompe 3in1 dispongono di una regolazione climatica che consente di compensare automaticamente il setpoint invernale dell’acqua impianto, in funzione della temperatura esterna.

Per garantire la più alta efficienza energetica, inoltre, le termopompe 3in1 possono essere collegate a impianti fotovoltaici, eolici e geotermici o anche a una caldaia ausiliaria per una soluzione “ibrida” e per radiatori a medio alta temperatura (termobagno). Il funzionamento è garantito da -20 °C a + 45 °C partendo da temperature interne di 2°C senza bisogno di resistenze elettriche aggiuntive e con lunghezza delle linee sino a 50 metri.

 

www.innovaenergie.com