Attualità

Unità esterna in pompa di calore V6 per sistemi VRF

Clivet ha lanciato V6, l'unità esterna in pompa di calore per sistemi VRF che si caratterizza per gli importanti valori di efficienza energetica, la funzionalità e la flessibilità di impiego.

V6 di Clivet si contraddistingue per la più ampia gamma di potenze sul mercato (singolo modulo fino a 90 kW e fino a 270 kW in combinazione di 3 moduli), con spazi di installazione ridotti fino al 40% a pari capacità fornita.

Le unità esterne ad alta efficienza sono dotate di compressori DC inverter EVI (Enhanced Vapor Injection) a iniezione a due stadi e ampie superfici di scambio. V6 si caratterizza poi per la flessibilità applicativa, grazie all’ampia gamma di potenze, alla lunghezza delle tubazioni, fino a 1000 m, e all’ampio campo di funzionamento da -23°C a 43°C che consente di prevedere unità di capacità nominale inferiore in località con climi rigidi grazie all’elevata potenza resa alle basse temperature esterne.

Sono dotate di EMS (Energy Management System) integrato, che modula la temperatura di evaporazione/condensazione. Infine, la Funzione Mr. Doctor, che semplifica la manutenzione prevede: la funzione raffreddamento/riscaldamento forzato con controllo parametri, il back-up automatico dati (30 minuti di storico parametri salvati nella scheda elettronica di controllo), la scheda elettronica ausiliaria per accesso rapido (con display led e settaggi principali),il nuovo software di diagnostica per la visualizzazione dei parametri di funzionamento in tempo reale.

 

www.clivet.com

production mode