Eventi

Webinar sugli appalti in situazioni di Emergenza

Per dare risposta alle numerose domande sugli appalti in situazioni di emergenza, come quella che stiamo attraversando in questo periodo, Telemat organizza un webinar in programma il 25 marzo pomeriggio.

Per dare risposte alle numerose domande sugli appalti in situazioni di emergenza, Telemat ha organizzato un seminario in video conferenza, inclusivo della trattazione del D.L. pubblicato nella notte del 17 marzo 2020, “Cura Italia”.

  • Qual è l’impatto dei provvedimenti presi dal Governo e la ricaduta sugli appalti pubblici?
  • Come potranno successivamente configurarsi eventuali inadempimenti da parte delle imprese e delle PA?
  • Come orientare al meglio le scelte, ispirate all’interesse della generalità, al mantenimento e alla continuazione delle relazioni in essere?

Verranno date risposte a questi interrogativi e alle varie domande, attraverso la disamina dei provvedimenti e della normativa con un seminario dedicato alle imprese di tutti i settori.

Per porre una domanda agli avvocati di Telemat basta mandare il quesito insieme alla scheda di adesione. La risposta verrà data in diretta durante il webinar.

Il seminario ha la durata di 4 ore si svolge in modalità on-line.
Per partecipare è sufficiente avere un pc o mobile con audio attivo (la web cam non è necessaria).

Di sotto è possibile scaricare la brochure contenente informazioni e i dettagli utili per l’iscrizione al webinar.

Documenti Allegati

Brochure-webinar-Telemat-25-marzo.pdf