Attualità

Acqua di rubinetto sicura da possibili contaminazioni

AQUA ITALIA ha dato il via alla Campagna multicanale “Il contagio non passa da qui” per assicurare che l’acqua del sindaco, trattata e non, servita nei locali pubblici è garantita e sicura da possibili contaminazioni da SARS-CoV-2, dato confermato anche dall’Istituto Superiore di Sanità con una nota del 5 Marzo 2020.

AQUA ITALIA, in occasione della riapertura al pubblico di bar e ristoranti, ha dato il via alla Campagna multicanale “Il contagio non passa da qui” per assicurare ai consumatori che l’acqua del sindaco, trattata e non, servita nei locali pubblici è garantita e sicura da possibili contaminazioni da SARS-CoV-2, dato confermato anche dall’Istituto Superiore di Sanità con una nota del 5 Marzo 2020.

E’ importante poter riacquistare fiducia nel frequentare i locali pubblici, in città come in vacanza, nel rispetto delle regole di sicurezza, e la Campagna voluta dall’Associazione ha proprio questo obiettivo. Per tre mesi l’hastag #BEVINSICUREZZA accompagnerà la comunicazione multicanale declinata in tre differenti soggetti.

La Campagna sarà veicolata attraverso i social media – Facebook, Instagram, YouTube – e per amplificare il messaggio è stata pianificata anche la TV: sono previsti diversi passaggi nel seguitissimo format “4 Ristoranti” condotto dallo chef Alessandro Borghese, in programmazione su SKY Uno.

«Vogliamo dare una risposta chiara ed efficace a tutti i dubbi che gravitano attorno al consumo di acqua del rubinetto, trattata e non, in questo particolare momento» – ha spiegato Lauro Prati, Presidente di Aqua Italia – «Per farlo abbiamo scelto una comunicazione semplice e diretta che sappia coniugare l’esigenza informativa e l’aspetto emozionale».

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=czYNXPcQ2Rg

 

www.aquaitalia.it

production mode