Attualità

Concorso a premi Watts & Win dedicato agli installatori

Iniziato il concorso a premi "Watts & Win: acquista Watts e Vinci Ducati!" dedicato agli installatori che dal 12 aprile al 30 settembre 2021 acquisteranno prodotti Watts.

Con il concorso Watts & Win la multinazionale americana si propone di aumentare la propria brand awareness e di coinvolgere gli installatori in un’attività esperienziale che permetterà loro di conoscere la propria offerta di prodotti e soluzioni ad altissima tecnologia e di avvicinarsi al mondo delle moto. Scegliendo i prodotti Watts, gli installatori vinceranno premi Ducati e potranno partecipare all‟estrazione finale di una Ducati Monster Plus, una moto ideale sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote sia per un motociclista esperto. Il fortunato vincitore potrà vivere momenti indimenticabili in sella alla sua moto.

“Anche questa iniziativa indica la precisa volontà di Watts di essere sempre al fianco degli installatori – commenta Ivan Manzalini Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europe – intensificando una partnership sempre più solida”.

La modalità di partecipazione è semplice e veloce: l‟installatore si collega al sito dedicato wattsandwin e dopo aver compilato il modulo di iscrizione con i propri dati, inserisce le prove d’acquisto dei prodotti (fatture, scontrini, ricevute). Il sistema convertirà il valore degli scontrini in punti che potranno essere accumulati per il ritiro dei premi. Un ampio catalogo premi di cui molti a marchio Ducati sarà a disposizione degli installatori, che potranno inserire più volte gli acquisti effettuati durante la durata del concorso, aumenteranno così i propri punti e il valore dei premi.

wattswater.it

production mode