Contatori per contabilizzazione calore e acqua calda e fredda sanitaria omologati MID Gioanola

La G. Gioanola fornisce misuratori e soluzioni complete di contabilizzazione con applicazione sia in ambito residenziale negli edifici con impianto centralizzato, che commerciale ed industriale in conformità alle recenti normative europee, norme tecniche e protocolli di comunicazione.

Per permettere di “contabilizzare“ i dati di consumo effettivi di acqua calda sanitaria (e/o fredda) ed energia termica per ogni singola unità abitativa determinando così i costi per una bolletta personalizzata, la G. Gioanola mette a disposizione una gamma completa di sistemi hardware e software di raccolta, gestione ed elaborazioni dei dati di consumo con l’obiettivo principale di offrire soluzioni facili e veloci da installare e configurare.

Fanno parte di tale gamma i contatori modello OBLO’ superplus, a quadrante asciutto orientabile su 360°C con lettura su 8 rulli numeratori,  omologati secondo  la Direttiva MID 2004/22/CE, completi o solo predisposti per modulo radio con frequenza 868 Mhz- Modalità T1-AES 128, conforme al protocollo di comunicazione Wireless Mbus EN 13757-4 per la gestione a distanza del consumo.

Oltre ai contatori per la contabilizzazione calore, la G.Gioanola fornisce una gamma completa di contatori per acqua fredda e calda omologata MID, con delle prestazioni eccezionali, assicurando come sempre la massima affidabilità nella misurazione dell’acqua. Questi importanti risultati sono stati raggiunti grazie ad investimenti continui nello studio e sviluppo di nuovi componenti e grazie alla completa realizzazione in Italia.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’azienda oppure contatta direttamente l’azienda