Attualità

DAB al The Big5 di Dubai

DAB Pumps è tra gli espositori della principale rassegna del Medio Oriente per l’industria edile e delle costruzioni per presentare soluzioni innovative nel settore del Residential Building

Da oltre quarant’anni nel settore della movimentazione e della gestione dell’acqua, DAB Pumps rinnova la sua presenza al The Big5 (Hall 3 Stand E116), in programma a Dubai dal 21 al 24 novembre, portando la propria line-up dedicata al mondo del water boosting, water supply e waste water, destinata ad applicazioni in ambito domestico e residenziale, civile e commerciale e industriale.

Focus su e.syline, la linea di autoclavi integrate con elettronica a inverter che assicurano pressione idrica costante in applicazioni residenziali, singole e collettive, prodotti dall’elevato contenuto tecnologico, semplici da installare, dalla massima efficienza energetica e garanzia di affidabilità. Per stupire il pubblico della manifestazione, una special edition dell’autoclave e.sybox interamente dorata, realizzata in esclusiva per l’evento.

Protagonisti a Dubai, e.sybox, sistema brevettato dotato di pompa multistadio autoadescante con motore incamiciato raffreddato ad acqua, accompagnato dalla sorella minore e.sybox mini che, grazie alle sue dimensioni ridotte, vanta il record di compattezza.

Riflettori puntati anche sulla gamma di pompe sommergibili per il settore waste water, con prodotti dedicati al sollevamento delle acque reflue e al drenaggio, sia per applicazioni domestiche e residenziali che per ambito industriale e agricolo. Completa la proposta di DAB Pumps per lo specifico mercato degli Emirati Arabi una selezione di pompe e motori sommersi, tra cui elettropompe multistadio monoblocco e sommerse, e di booster, sistemi di pressurizzazione automatici per ambito civile, commerciale residenziale.

In esposizione allo stand, inoltre, una delle ultime novità a marchio DAB, e.swim, la pompa elettronica ad alta efficienza energetica, progettata per gli impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine così come per applicazioni con liquidi aggressivi nella pesca e nell’agricoltura.

production mode