Attualità

Geberit alla 15° Biennale di Architettura di Venezia

Dal 28 maggio al 27 novembre 2016 Geberit e Pozzi-Ginori sono sponsor del padiglione Venezia, curato da Anna Buzzacchi, all'interno dei Giardini della Biennale nell'ambito della 15° Mostra Internazionale di Architettura di Venezia

Per il Gruppo Geberit questo evento rappresenta l’opportunità di offrire al pubblico degli architetti un nuovo sguardo su due marchi che hanno fatto la storia dell’ambiente bagno.

Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori copre tutte le esigenze di progettazione dell’ambiente bagno contemporaneo.

Con la presentazione di nuove linee di prodotto come i moduli di installazione fronte-parete Monolith e i wc-bidet hi-tech della linea AquaClean, il marchio Geberit ha da tempo aggiunto alle tubazioni soluzioni particolarmente smart per il design dell’area bagno/wellness.

Inoltre, con l’acquisizione dello storico marchio di ceramica sanitaria Pozzi-Ginori, il Gruppo Geberit è oggi specialista nelle soluzioni full range “dentro e fuori parete”.

Pozzi Ginori ha contribuito all'evoluzione dell'ambiente bagno collaborando con importanti designer, da Giò Ponti fino ad Antonio Citterio. Negli ultimi anni, con l’introduzione dei vasi senza bordo Rimfree, ha apportato innovazione nel bagno a favore di maggior igiene e risparmio idrico, in linea con le tematiche dell’architettura sostenibile.

“Questo evento è per noi una straordinaria occasione per evidenziare il ruolo che i nostri marchi – in particolare Geberit e Pozzi-Ginori – possono svolgere nell'evoluzione dell'architettura contemporanea” spiega Giorgio Castiglioni, direttore generale Geberit Group.